PUNTO ETICO Prodeco Pharma

magnetico-integratore-magnesio2-1500x430

L’erboristeria Semi di Luna è PUNTO ETICO Prodeco Pharma per aiutare a soddisfare le esigenze dei Clienti.

Che cosè di un PUNTO ETICO?

  • Un punto Vendita in cui di professionisti della salute abbiano compreso l’importanza del loro ruolo sociale e mettendo a disposizione le loro competenze e la loro professionalità in favore della salute pubblica ponendola come priorità rispetto al profitto.
  • Un punto Vendita in cui Professionisti della salute siano convinti che attraverso un approccio olistico costituito da rimedi naturali a base di estratti vegetali ed un corretto stile di vita (alimentazione, pensiereo positivo, etc) si possono risolvere le più diffuse e frequenti problematiche salutistiche
  • Un punto Vendita in cui Professionisti della salute sappiano riconoscere fra la moltitudine di Aziende che si propongono quelle che sono coerenti e soprattutto in grado di mantenere ciò che promettono
  • Un punto Vendita in cui Professionisti della salute, attraverso un percorso che va dal RICONOSCIMENTO , all’APPREZZAMENTO fino ad arrivare a DARCI FIDUCIA, ci consentono di divenire loro COMPAGNI DI VIAGGIO nel protare Salute e Benessere a tutte le persone
  • Un punto Vendita in cui Professionisti della salute diano la possibilità ai più fortunati, che dispongono di maggiori risorse, di aiutare chi è in difficoltà regalando una “CURA SOSPESA”

Che cosè la Cura Sospesa

Prodeco Pharma supporta il Punto Etico dedicandogli un’iniziativa socialmente etica: la “Cura Sospesa”. Questa iniziativa si ispira alla tradizione filantropica e solidale del “caffè sospeso”. Quando un cliente ordina un “caffè sospeso”, si trova a pagare due caffè pur ricevendone uno solo. La consumazione della seconda tazzina di caffè resta a beneficio di uno sconosciuto. In questo modo, quando una persona bisognosa entra nel bar può chiedere se c’è un “caffè sospeso”: in caso affermativo, riceve la consumazione di una tazzina di caffè come se gli fosse stata offerta dal primo cliente.

Nell’iniziativa Cura Sospesa” gli Utilizzatori finali che dispongono di maggiori risorse potranno acquistare GSE Biotic Baby 3-12 ad un prezzo agevolato (50% di sconto sul prezzo al pubblico) e lasciarlo “in sospeso” presso il Punto Etico affinché possa essere donato ad un genitore in difficoltà.

I negozi che offrono questa opportunità solidale, sono contraddistinti da una vetrofania e da un cartello (vedere a destra), ad indicare la loro disponibilità a questo progetto che aiuta chi è in difficoltà.