Fiori di Bach – IMPATIENS

scritto da semidiluna nel mese di aprile 7, 2017 in eventi con nessun commento

Impatiens_glandulifera_-_blossom_front_aka

FIORI di BACH
Laboratorio Monotematico
IMPATIENS
“Dall’impazienza alla comprensione”

Gli incontri monotematici hanno lo scopo di approfondire il fiore nella sua totalità, floriterapico, botanico e sviluppare un’attenta osservazione della natura. Questo permetterà di consolidare la conoscenza del rimedio in modo profondo e completo.

Si partirà sulla descrizione dei 12 guaritore, seguendo il percorso fatto da Dr. Bach.

I 12 guaritori sono i fiori che Bach selezionò per primi e contengono i caratteri tipologici della persona.
Il laboratorio propone una conoscenza approfondita dei 12 guaritori con un appuntamento dedicato ad ogni singolo fiore per conoscere la segnatura della pianta e (metti tu) … la descrizione vibrazionale del rimedio e comprendere come il singolo rimedio ci aiuta a trasformare il nostro stato emotivo e psicologico da una sensazione di disagio o blocco ad uno stato positivo ed armonico.

Ad ogni singolo appuntamento mediteremo sulla vibrazione del fiore per comprenderne i benefici sottili e profondi.

Contributo: 15 euro

Chi siamo:

Marta Bani K. insegnante di Yoga e Yoga in gravidanza KRI, ha sviluppato un modo pratico e meditativo per conoscere i fiori di Bach. Insegna da Nanay Basantprem.

Rosanna Buda: erborista, specializzata in gemmoterapia, aromaterapia e micoterapia. Tiene incontri fitoterapici sugli aspetti alchemici e popolari delle piante.

Per info:

Potete confermare la vostra adesione chiamando l’erboristeria Semi di Luna, tel 06.4451834 o mandando un email : erbo.semidiluna@gmail.com