Fango Guam: cellulite radicata e ostinata

scritto da semidiluna nel mese di maggio 12, 2016 in consigli di salute e benessere e eco-cosmesi con nessun commento

fango guam cellulite ostinata

 Cellulite Radicata e Ostinata

Fin da piccolo ho sempre utilizzato i fanghi Guam per combattere la cellulite e secondo la mia esperienza diretta è il ledear nel settore sia per la cellulite che per il rassodamento e il dimagrimento.
La loro forza sta nella formulazione altamente concentrata di principi attivi di origine naturale (alghe della Bretagna , oli essenziali, sale e erbe officinalis..). Le alghe Guam sono un vero concentrato di mare, ricca in sali minerali e contengono inoltre protidi, lipidi, glicidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio,sodio, potassio, calcio, beta-carotene, vitamina B e C. Quindi il fango oltre ad avere un’azione drenante e anticellulite, possiede anche un’azione tonificante e rigenerante.
Quest’anno Guam è uscita con un NUOVO FANGO per la CELLULITE RADICATA E OSTINATA.
E’ stata formulata per coloro che richiedono un trattamento d’urto specifico per pelli afflitte da cellulite ostinata, dura e cronicizzata, di vecchia data.
  • diminuizione degli inestetismi della cellulite e adiposità della pelle già dalle prime applicazioni
  • combatte i radicali liberi, migliorando il tono della pelle
L’estratto Bioactivity nasce dal processo brevetato di bioliquefazione dell’alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuta ha un valore di ORAC 1565 , ovvero potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale (ORAC 400).
Data l’elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali durante l’applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore una leggera sensazione di pizzicorio attivo.

fango

Modalità d’impiego:

Applicare sulla parte del corpo interessata il fango , con un leggero massaggio nella quantità necessaria. Avvolgere con una pellicola trasparente e attendere 45 minuti. Togliere lavando.
NON CONTIENE: parabeni, siliconi, glicoli