Diffusore Aromaterapeutico ad ultrasuoni

scritto da semidiluna nel mese di settembre 19, 2013 in oggettistica con nessun commento

aromavase

Diffusore – Ionizzatore – Umidificatore – Cromoterapico

Regalarsi un Diffusore per Aromaterapia  un modo tutto naturale per immergeresi completamente nel mondo delle essenze e per conoscere i vari oli essenziali  che la natura ci dona. Eucalipto , Pino , Timo indicati nelle stagioni fredde contro raffreddori, influenze…Lavanda , Arancio, Neroli…come rilassanti , il Lemongrass è un’essenza leggera e fresca che ci infonde coraggio e vivacità…..insomma cè un mondo da scoprire.

Il diffusore ad Ultrasuoni si distingue da tutti gli altri diffusori per le seguenti caratteristiche:

  • c’è più risparmio perchè l’essenza non evapora velocemente ma viene rilasciata gradualmente durante la giornata e quindi si utlizza meno olio essenziale.
  • la percezione dell’odore dell’essenza è costante e duratura
  • è un dispositivo sicuro, si i spenge automaticamente quando l’acuqa è terminata.
  • puoi scegliere il colore cromatico che preferisci.

aromate

Diffusori Ultrasuoni Aromavase

I nuovi diffusori che uniscono il benessere integro degli olii essenziali a un rilassante percorso cromatico. Un design affascinante e innovativo, una tecnologia di diffusione all’avanguardia: queste le caratteristiche di Aroma-Vase Ultransmit, un vero gioiello tra i modernissimi diffusori. Vibrazioni ad ultrasuoni ad alta frequenza (1.7MHz) atomizzano il fluido in particelle da 1/10 di micron. L’olio essenziale così nebulizzato viene poi disperso dall’esclusivo dispositivo di ventilazione, aumentando l’umidità e la ionizzazione dell’aria. Inoltre, grazie a un sistema luminoso composto da 12 led, il diffusore Aroma-Vase cambia continuamente colore e consuma pochissimo (12 W), offrendo un piacevolissimo e rilassante percorso di cromoterapia, disciplina di benessere conosciuta fin dagli antichi egizi.

Dimensioni:

  • Diametro: 104,5 mm
  • Altezza: 154,6 mm